RESI

Resi e rimborsi

E’ possibile cambiare un articolo?

Si è possibile, ma dato che avvenuta la conferma l’ordine non è più cancellabile, invitiamo ad attendere di ricevere la merce ed in seguito a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti e richiedere il reso.

E’ possibile cambiare in un negozio un prodotto che è stato acquistato on line sul sito www.claudiobettini.com?

No, non è possibile, gli articoli acquistati on line vanno restituiti contattando info@.claudiobettini.com.

E’ possibile restituire un articolo?

Si è possibile, ma invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti per disporre la procedura di autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto.

Cosa bisogna fare se si riceve un prodotto difettoso?

Se il prodotto acquistato è difettoso provvederemo a sostituirlo, ma invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti per disporre la procedura di sostituzione prima di rispedirci il prodotto. Tutte le spese di spedizione in questo caso sono a nostro carico.

Cosa bisogna fare se si riceve un prodotto diverso da quello ordinato?

Invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti per disporre la procedura di autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto. Quando la merce resa sarà giunta al nostro magazzino, ne verrà valutato lo stato e le condizioni, anche della confezione e di tutto il contenuto originale. Non sarà rimborsata la merce resa compromessa. In caso di approvazione, www.claudiobettini.com provvederà al cambio merce a proprie spese.

Cosa bisogna fare se si riceve un prodotto che non piace?

Se il prodotto acquistato non piace è possibile renderlo, ma invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti per disporre la procedura di autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto. Le spese di spedizione in questo caso sono a carico del cliente. Quando la merce resa sarà giunta al nostro magazzino, ne verrà valutato lo stato e le condizioni, anche della confezione e di tutto il contenuto originale. Non sarà rimborsata la merce resa compromessa. In caso di approvazione, www.claudiobettini.com provvederà al rimborso. Per i clienti residenti in Austria ed in Germania le spese per il reso sono a carico di www.claudiobettini.com.

E’ possibile verificare lo stato di spedizione del reso?

Tramite il sito del corriere www.brt.com se si è in possesso del numero della lettera di vettura è possibile fare la verifica. Diversamente invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti per disporre il controllo dello stato della spedizione.

Cosa bisogna fare se si smarrisce il numero della lettera di vettura del reso?

Invitiamo a prendere contatto con noi tramite i nostri recapiti dove comunicheremo il numero della lettera di vettura.

Quando viene effettuato il rimborso?

Quando la merce resa sarà giunta al nostro magazzino, ne verrà valutato lo stato e le condizioni, anche della confezione e di tutto il contenuto originale, ed entro circa 30 giorni, verrà elaborata la disposizione al rimborso.